La tenuta di Trimalcione è un Agriturismo che nasce dalla passione della famiglia Recine Nicolino, attiva nel campo della ristorazione e dell’agricoltura da circa un trentennio.

Situata nella florida campagna di Pofi, paesino nel cuore della Ciociaria, è dislocata su circa venti ettari di terreno, in parte coltivato e in parte occupato dalla residenza coloniale alla quale si giunge tramite un lungo viale alberato.  La struttura è stata rilevata e completamente  trasformata e, pur  mantenendo i tratti classici di una villa rustica, è, al contempo,  in grado  di soddisfare le più moderne esigenze.

Il verde circostante rende la tenuta un luogo ameno,  dove quiete e pace scandiscono e  condiscono  le giornate. E’, infatti, possibile godere, per chi intende abbandonarsi al totale relax, di un panorama bucolico. Per i più avventurosi,  i  sentieri proposti dalla cosiddetta “via Francigena”  offrono  luoghi incantevoli  da esplorare  con passeggiate a piedi o in bicicletta. Il complesso è adatto a eventi privati, meeting aziendali, degustazioni e momenti importanti. La tenuta di Trimalcione è facilmente raggiungibile sia dai due caselli autostradali di Frosinone e Ceprano, nella tratta Roma-Napoli dell’Autostrada del Sole, sia tramite la stazione ferroviaria di Castro-Pofi dalla quale dista all’incirca tre km.

Testi di Chiara De Santis